Come funziona Romagna Business Matching

Utilizza il tuo account per pubblicare un’offerta, una richiesta di fornitura o per acquistare i servizi e i prodotti che stai cercando



Acquirenti

Entra a far parte della community di Romagna Business Matching, potrai utilizzare la piattaforma per cercare i prodotti o i servizi che ti interessano, acquistarli e pubblicare una richiesta di fornitura specifica per la tua attività.
Potrai inoltre contattare le aziende presenti attraverso lo strumento interno di messaggistica privata cliccando sulla voce del menù Aziende e attivando la chat con l’azienda che ti interessa.

Acquista

Cerca

Accedi al tuo account e utilizza la ricerca interna per trovare i prodotti o i servizi che stai cercando.

Seleziona il prodotto

Clicca sull’offerta che ti interessa, visualizza le informazioni sul prodotto o sul servizio selezionato e sull’azienda che lo offre.

Effettua l’ordine

Inserisci nella sezione Dettagli Ordine le quantità che desideri, clicca sul pulsante Ordina Ora e procedi con l’acquisto, compilando i dati richiesti all’interno del form e cliccando sul pulsante Salva.

Pubblica una richiesta di fornitura

Richiedi una fornitura

Clicca sulla voce del menù in home page Crea richiesta.

Compila e invia

Inserisci i dettagli relativi alla tua richiesta compilando tutti i campi del form, potrai specificare anche tempi di consegna desiderati e budget disponibile. Clicca sul pulsante Invia la tua richiesta.

Attendi la verifica

La tua richiesta verrà pubblicata sulla piattaforma quando il relativo status da In attesa di verifica passerà a Verificato.






Fornitori

Attraverso Romagna Business Matching potrai mettere a disposizione della community i tuoi prodotti e servizi e rispondere alle richieste di fornitura presenti sulla piattaforma.

Vendi

Crea la tua offerta

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account clicca sulla voce del menù Crea offerta.

Compila e invia

Segui la procedura guidata in 6 step, compila tutti i campi previsti e clicca sul pulsante Salva e Pubblica.

Attendi la verifica

La tua offerta verrà pubblicata su Romagna Business Matching quando lo status da In attesa di verifica passerà a Verificato.

Rispondi ad una richiesta di fornitura

Visualizza le richieste delle aziende

Segui le richieste di fornitura presenti in home page nella sezione Richieste di acquisto recenti, clicca sul pulsante Mostra tutto per visualizzare tutte le richieste presenti.

Invia la tua offerta

Rispondi alla richieste cliccando sul pulsante Invia offerta, seleziona il prodotto o servizio tra quelli che hai pubblicato e invia.

Visualizza le offerte inviate

Nella sezione richieste inviate visualizza tutte le Offerte inviate in risposta alle richieste delle aziende.



Piattaforma eSourcing sviluppata da Enet Group